10 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Se la ami la cambi: “Sulle scuole grande lavoro dell’amministrazione in discontinuità con un passato di abbandono”

1 min read

Il movimento civico Se la ami la Cambi commenta la notizia dell’aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno l’istituto Vittoria Colonna per un importo di oltre 600mila euro.

VITTORIA (RG) – “Si tratta di una splendida notizia – spiega il referente del movimento Walter Ciancio – che consente di dare alla città scuole sicure e moderne. Per questo un plauso va all’amministrazione che dopo un anno e mezzo di semina inizia a raccogliere i frutti del lavoro programmatorio e degli stimoli che il movimento Se la ami la cambi ha portato all’attenzione della squadra di governo.
Dopo 10 anni di assoluta negligenza in un solo anno e mezzo si sono ottenuti risultati importanti.
La nuova amministrazione ha ereditato le macerie: alle prime piogge scuole allagate, senza manutenzione ordinaria, senza programmazione.
Adesso a breve sarà inaugurata la palestra nuova di zecca del Santissimo Rosario e  sono stati affidati i lavori per la Pappalardo e il Fuschi nonché sono stati intercettati finanziamenti per lo Sciascia.
Continueremo a perorare con forza l’importanza della scuola che riveste una importanza primaria per lo sviluppo della nostra comunità”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share