9 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Si dimette il comandante della polizia municipale Rosario Amarù.

1 min read

Vittoria. 18 novembre 2021

“Con lettera di oggi, 18 novembre 2021, indirizzata a me, al segretario generale, Chiara Piraino e al dirigente delle risorse umane del Comune, Giorgio La Malfa, il Comandante della polizia municipale, Rosario Amarù, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico, precisando che tale decisione non è riconducibile a motivazioni personali.
Il Comandante Amarù infatti, fa riferimento, nella sua nota, ad un telex del Dipartimento di pubblica sicurezza del 17 novembre con cui si profila il rischio della perdita del posto di lavoro nell’amministrazione di polizia, nel caso in cui il suo incarico presso l’Amministrazione comunale dovesse protrarsi ulteriormente.
Ho preso atto della volontà del dirigente Amarù di lasciare l’incarico e ne ho accettato le dimissioni. Lo ringrazio per l’impegno fin qui profuso nei confronti dell’Amministrazione comunale”- ha comunicato il Sindaco Francesco Aiello.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share