1 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il sindaco incontra gli atleti vittoriesi: “Orgoglioso dei successi ottenuti negli ultimi mesi”

1 min read

VITTORIA – Il sindaco Giovanni Moscato ha incontrato, con il consigliere Stefano Frasca, alcuni degli atleti vittoriesi che hanno ottenuto successi e premi di caratura nazionali ed europea. Si tratta di Haitam Fares (campione italiano K 1 Rules), Danilo Mangione (campione intercontinentale k 1 rules pro), Debora Vacirca (campionessa europea k 1), il boxeur Francesco Invernizio Giuseppe Arangio Febbo (Team Sicilia Racing) e i maestri Emanuele Schininà, Giuseppe Ruggieri e Cristian Costarelli
“Ho fatto i miei personali complimenti ai ragazzi – ha spiegato il sindaco – per i grandi successi ottenuti. Vittoria è una città ricca di talenti in tutti gli sport e siamo orgogliosi delle nostre eccellenze in tutti gli sport. La nostra amministrazione punta tantissimo sullo sport perché è un veicolo di socialità e comunità e indirizza all’educazione, al rispetto e ala disciplina. I sacrifici dei nostri atleti e la loro abnegazione sono premiati da risultati straordinari che inorgogliscono Vittoria”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share