23 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il sindaco e il presidente del Consiglio premiano due eccellenze vittoriesi

1 min read

VITTORIA – Il sindaco e il presidente del consiglio hanno consegnato un riconoscimento a due giovani eccellenze vittoriesi. Si tratta di Alessia Iurato, giovane laureata in Lingue a Venezia con una tesi scritta interamente in cinese, e Gianluca Vindigni, laureato in Filologia Classica con una tesi in latino.

“Sin dal primo giorno del nostro insediamento – hanno spiegato il sindaco e il presidente del consiglio – abbiamo inteso valorizzare tutte le eccellenze della città. Oggi abbiamo premiato Alessia e Gianluca per i bei traguardi raggiunti. Si è parlato di loro in tutta Italia e hanno reso onore alla città. Alessia con i suoi studi e la sua passione per la lingua cinese e Gianluca con la costante opera di divulgazione del latino rappresentano la freschezza e l’effervescenza culturale di Vittoria. Auguriamo loro un futuro radioso e pieno di soddisfazioni”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share