19 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Sono cinque i destinatari di una misura cautelare emessa dal Gip su richiesta della Procura di Ragusa.

1 min read

Vittoria. 5 novembre 2020
Tre vittoriesi: S.A. di 31 anni, G.G. di 42 anni, G.C. di 47 anni e due campani: G.C. di 50 anni originario del nisseno ma residente a Capaccio in provincia di Salerno e V.M. di 63 anni di Qualiano in provincia di Napoli, sono stati raggiunti da un provvedimento restrittivo
di cui solo due trasferiti in carcere e gli altri ai domiciliari, perché accusati di avere gestito un traffico di stupefacenti che nel corso degli 8 mesi di indagini,pedinamenti e intercettazioni, ha portato, oltre che all’operazione di stamattina, anche al sequestro di oltre 120 kg di droga, tra marijuana e hashish.
Oltre agli arresti odierni, altre persone 18 persone, tre delle quali già tratte in arresto precedentemente, colte in flagranza di reato, sono coinvolte a vario titolo.
L’operazione è stata portata a termine dal nucleo di polizia economica e finanziaria della guardia di finanza del comando provinciale di Ragusa ed ha interessato anche i centri campani.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share