24 Settembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Stefano Frasca (Se La Ami La Cambi): “Complimenti agli arcieri del mediterraneo allenati dal maestro Pippo Carrubba”

1 min read

VITTORIA – “Domenica da incorniciare per gli arcieri del Mediterraneo allenati dal maestro Pippo Carrubba. A loro vanno le mie congratulazioni per i risultati ottenuti e per il lustro che danno alla nostra città”. Il consigliere comunale di “Se la ami la cambi” Stefano Frasca fa i complimenti alla società sportiva che domenica 9 ottobre ha ottenuti risultati prestigiosi in occasione della gara Interregionale di tiro con l’arco che si è svolta proprio nella città ipparina nell’impianto sportivo “Marco Verde”.

Alla competizione hanno partecipato squadre provenienti da tutta la Sicilia e non solo. A salire sui gradini sono stati: Catalano Alessandra, Pernice Francesco e Cappello Marco, arrivati primi nelle rispettive categorie;  Zangari Costanza, Russello Salvatore e Elia Giovanni, piazzatisi secondi ed infine Piccione Matteo e Bennice Martina, arrivati al terzo posto di categoria. Successi anche nelle competizioni a squadra con i “Giovanissimi femminile” (Catalano Alessandra, Zangari Costanza e Bennici Martina) e negli “Allievi maschili” (Gangarossa Michele, Piccione Matteo e Russello Salvatore).

“Le istituzioni devono sostenere le splendide realtà sportive – ha concluso Frasca- che nonostante le difficoltà riescono a dare prestigio alla nostra città, ottenendo risultati sportivi notevoli. Oramai da tanti anni gli arcieri del Mediterraneo rappresentano una solida ed affermata realtà nel panorama sportivo provinciale e regionale. Il nostro territorio –ha concluso il consigliere di “Se la ami la cambi”- è pieno di eccellenze in vari campi (artistico, sportivo e culturale) e come maggioranza ed amministrazione abbiamo il dovere di sostenerle”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share