2 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Straniero denunciato per porto abusivo di armi e rimpatriato.

1 min read

Vittoria. 01/09/2021

La polizia di Stato ha denunciato un cittadino straniero di 36 anni per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere, perché fermato in piazza Manin è stato trivato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato.
Nello specifico, nella mattina di lunedì u.s. l’equipaggio di una volante del commissariato di Vittoria si portava nella centralissima piazza Manin a seguito di segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112, con cui si segnalava la presenza di un extracomunitario armato di coltello. Giunti sul posto, i poliziotti individuavano un soggetto corrispondente alla descrizione della segnalazione e pertanto procedevano al controllo. La perquisizione dava esito positivo, infatti, occultato nella tasca dei pantaloni veniva rinvenuto un coltello a serramanico, della lunghezza complessiva di 15 cm, che veniva subito sequestrato. Pertanto il soggetto veniva condotto in ufficio per più approfonditi controlli e denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Infine, dopo avere accertato l’irregolarità sul territorio nazionale, lo stesso veniva collocato presso il centro di permanenza per il rimpatrio di Caltanissetta per la successiva espulsione dal territorio nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share