26 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Su Radio Sole “Cosa succede in città” giovedì 25 alle ore 16,00 in ricordo di Arturo Di Modica.

1 min read

Vittoria. 24 febbraio 2021
Domani giovedì 25 febbraio dalle ore 16,00 alle ore 17,30, sull’emittente radiofonica Radio Sole, “Cosa succede in città”, trasmissione in tandem tra la Radio e Italreport, condotta dal nostro Direttore, Gianni Di Gennaro. Si parlerà, per i primi 60 minuti, della scomparsa del Maestro Arturo Di Modica, con i nostri ospiti: l’artista prof. Arturo Barbante e Sebastiano D’Angelo, ideatore di “Ragusani nel mondo”, entrambi amici personali dello scultore appena scomparso.
Insieme tracceremo un profilo di un uomo che vedeva il mondo con una prospettiva futura.
Gli ultimi 30 minuti, saranno dedicati all’ipotesi di un eventuale ulteriore rinvio delle elezioni, ipotesi questa, che creerebbe ancora seri problemi ad una città che è privata da oltre due anni, del democratico e costituzionale diritto di voto.
Non mancate, vi aspettiamo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share