22 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, successo per lo spettacolo di Emma Dante

1 min read

L’assessore alla Cultura, Daniele Scrofani, esprime soddisfazione per il successo ottenuto dallo spettacolo “Le sorelle Macaluso”, di Emma Dante, che ieri sera ha inaugurato la stagione di prosa al “Vittoria Colonna”.

“Un’altra bella serata, ieri, al Teatro Vittoria Colonna – dichiara l’assessore -. Il pubblico ha molto apprezzato lo spettacolo, che si è sviluppato lungo la linea sottile che divide la vita e la morte attraverso le vicende di sette sorelle che si fermano a ricordare, evocare, ridere e piangere della loro storia. A fine spettacolo gli attori hanno avuto il piacere di intrattenersi per rispondere alle domande e alle curiosità del pubblico. Tra gli spettatori, che hanno riempito tutti i posti del nostro teatro, abbiamo avuto il piacere di ospitare l’attore Enrico Lo Verso. Prossimo appuntamento il 30 dicembre con il coro di voci bianche del Conservatorio Bellini di Palermo”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share