9 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Sul sito internet del Comune un questionario per sondare il grado di soddisfazione dei cittadini in merito ai servizi dell’Ente

1 min read

VITTORIA (RG) – Sul sito internet del Comune (www.comunedivittoria.com) è stato pubblicato un questionario di “Customer & Satisfaction”, finalizzato a rilevare soddisfazioni o criticità verso i servizi e i prodotti che l’istituzione eroga nel rispetto della propria mission.

“Il nostro obiettivo – dichiara il sindaco Giovanni Moscato – è quello di ottimizzare i servizi che il Comune offre e di affermare il ruolo centrale del cittadino. Per questo abbiamo chiesto ai Vittoriwesi di dedicare qualche minuto del loro tempo alla compilazione del questionario, che è del tutto anonimo: le risposte che ci perverranno ci permetteranno di offrire un servizio migliore, in linea con le aspettative ed i bisogni dei cittadini”.

Il questionario verrà trasmesso in maniera anonima sul link di collegamento con il Servizio Customer & Satisfaction dei Controlli Interni del Comune di Vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share