14 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Tentato omicidio si è svolta oggi l’udienza di convalida.

1 min read

Vittoria. 4 dicembre 2021
Si è svolta stamattina, al Tribunale di Ragusa, l’udienza di convalida nei confronti dei 5 indiziati di tentato omicidio.
I cinque, difesi dall’avvocata Giulia Artini, che aveva chiesto la non convalida del fermo, atteso che mancava uno degli elementi essenziali previsti per la convalida: il pericolo di fuga, non ha convalidato. In via subordinata però, è stata comminata una misura meno afflittiva. È stata disposta la custodia cautelare in carcere per due dei cinque indiziati, uno ai domiciliari, mentre per gli altri due, è stata disposta l’immediata liberazione. Considerato che anche secondo il Gip non c’è stata premeditazione, l’avvocata Artini ha preannunciato che presenterà richiesta, per i tre, al Tribunale della Libertà di Catania

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share