3 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Tentavano un furto arrestati gli autori.

1 min read

Vittoria. 09 maggio 2021

Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 maggio 2021, a Vittoria, gli equipaggi delle volanti dei Commissariati di P.S. di Vittoria e Comiso, coadiuvate da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Vittoria, hanno tratto in arresto, per furto aggravato in concorso, S.I., tunisino di 34 anni e L.Z., di 26 anni, entrambi noti alle Forze dell’Ordine.
Intorno alla mezzanotte al Commissariato di Vittoria perveniva una segnalazione che riferiva di due soggetti che, dopo essersi arrampicati, avevano raggiunto il balcone di un’abitazione ed erano intenti a forzare l’infisso per poter accedere all’interno dell’immobile.
Gli equipaggi immediatamente giungevano sul posto, circondando lo stabile e sorprendendo S.I., appostato per strada di fronte all’abitazione, che faceva da “palo” al suo complice.
Vistosi scoperto, l’uomo, nonostante avesse opposto resistenza per cercare di scappare, veniva prontamente bloccato e posto in sicurezza all’interno dell’autovettura di servizio. In quel frangente, il rumore di vetri infranti consentiva agli Operatori di individuare l’appartamento preso di mira dal complice che veniva nell’immediatezza sorpreso all’interno dell’abitazione e bloccato, impedendogli la fuga.
Alla luce dei fatti acclarati, i due soggetti sono stati tratti in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria S.I. è stato posto agli arresti domiciliari, mentre L.Z. è stato condotto in carcere, entrambi a disposizione dell’A.G.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share