25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Tragedia sfiorata in piazza Cesare De Bus.

2 min read

Vittoria. 21 marzo 2022
L’incoscienza del proprietario di un cane ha messo in serio pericolo l’incolumità e forse la vita stessa di un noto assicuratore di Vittoria.
È accaduto ieri mattina in piazza Cesare De Bus, a poche decine di metri dalla via XX Settembre. Un assicuratore che abita in zona, ieri mattina, è uscito in compagnia dei suoi due cani per farli camminare un po’.
Giunto in piazza De Bus, ha notato un Pitbull di colore marrone, di circa 40 chili, che correva libero da guinzaglio e senza museruola. Alla vista del “nostro” in compagnia dei cani, in un attimo si è avventato contro i due animali e contro il proprietario che ha cercato in tutti i modi di allontanarlo, anche perché i suoi cani erano entrambi con la museruola.
Dopo una sorta di lotta impari tra l’uomo e il Pitbull, sotto gli occhi del proprietario di questo ultimo che si è allontanato in fretta e furia lasciando una situazione preoccupante, l’uomo aggredito è riuscito a cacciare l’animale inferocito. Entrambi i cani sono rimasti feriti al collo e alle orecchie, mentre il proprietario se la è cavata con alcuni strappi agli indumenti.
Ciò che più colpisce, è la circostanza che poco prima, l’uomo, oltre ad avere con se i cani, era in compagnia del figlioletto di pochi anni.
Poi, grazie alla buona sorte e forse miracolosamente, lo aveva accompagnato a casa.
Una tragedia sfiorata.
L’assicuratore si è recato presso il Comando polizia municipale per sporgere denuncia, molto probabilmente sarà facile identificare il soggetto, attraverso la visione dei video delle telecamere di videosorveglianza.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email