2 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ultima ora notizia in aggiornamento. Sequestrata dai carabinieri una grande quantità di Marijuana coltivata in serre.

1 min read

Vittoria. 04 maggio 2021
Una grande quantità di Marijuana, si tratta di almeno tre furgoni carichi di “roba”, coltivata in serre, è stata sequestrata circa 40 minuti fa, dai carabinieri. La notizia non ancora confermata dai militari dell’arma, trova conferma dal corteo di auto di servizio, auto civetta, suv con militari di reparti speciali e gruppo cinofili, con al seguito furgoni carichi di Marijuana, che hanno sfilato, a sirene spiegate per le strade dell’estrema periferia della città, diretti verso la caserma dei cc.
Già circolano le foto e i video, effettuati da fotografi e da alcuni cittadini che si sono affacciati, incuriositi e attirati dal suono delle sirene.
Quasi certamente sono stati effettuati dei fermi, ma ancora è prematuro azzardare ipotesi.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share