18 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ultima Ora: trentanovenne assassinato nel suo negozio

1 min read

VITTORIA – Un uomo di 39 anni, Salvatore Nicosia, titolare di un negozio di autoricambi sulla Vittoria-Santa Croce ad appena 2km dal centro della città, è stato brutalmente assassinato, stamattina, da più colpi d’arma da fuoco, molto verosimilmente fucile da caccia cal. 12.Uno o più colpi, sparati quasi a brucia pelo, hanno devastato l’addome della vittima.
Salvatore Nicosia, a dire degli inquirenti e di quanti lo conoscevano, era un soggetto litigioso ed arrogante che molto spesso litigava con i propri interlocutori; potrebbe essere questa la causa che ha scatenato la follia omicida che si è conclusa con la morte dell’uomo.
Secondo il Dirigente del locale Commissariato, Rosario Amarù, le indagini potrebbero presentarsi lunghe, difficili e laboriose, ciò nonostante le indagini sono state avviate a 360 gradi senza scartare alcuna ipotesi.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share