20 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. (Ultim’ora) Sfiorata la tragedia treno investe autobus.

1 min read

Vittoria. 03 novembre 2020
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
C’è un detto siciliano che recita testualmente: supra o vagnatu ci ciovi. (Sopra il bagnato ci piove) A Vittoria, città attualmente “molto bagnata” stamattina si è rischiata una tragedia.
Un treno locale, che da Vittoria va a Ragusa, ha investito un autobus di linea carico di pendolari. Le notizie sono incerte e in evoluzione, c’è chi dice che l’autobus, sottoposto ad un controllo per la zona rossa, sarebbe stato fermato tra i binari, c’è chi dice, che ancora una volta, in passato è avvenuto parecchie volte, in una di queste, è rimasto ferito in modo serio un sacerdote, le sbarre a protezione dei binari, sono rimaste aperte, ma questo è un dato inconfutabile, provato anche dai video postati sui Social, da alcuni automobilisti che hanno assistito all’impatto.
Per fortuna solo un paio di feriti che sono stati trasportati d’urgenza al vicino ospedale Guzzardi.
Appena avremo notizie precise vi aggiorneremo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share