14 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Una utenza telefonica intestata ai gestori di un servizio pubblico essenziale deve essere sempre attiva e rispondere alle chiamate.

1 min read

Vittoria. 14/10/2020
Stamattina ci è pervenuta una lettera in Redazione che pubblichiamo integralmente.

Carissimo Direttore, sono un professionista di Vittoria risultato positivo al Covid 19, pertanto sono in quarantena presso la mia abitazione.
Da giorni cerco di mettermi in contatto con l’utenza telefonica che mi è stata fornita per smaltire rifiuti, che Le invio: 3925448086. Mi permetto di rendere pubblico il numero perchè mi è stato fornito in quanto di pubblica utilità e noto a tutti.
Le invio, per correttezza, anche l’elenco di tutte le chiamate da me effettuate dal registro del mio telefono cellulare, che come potrà notare, sono tantissime. Ad oggi non ho mai ricevuto alcuna risposta. Mi rivolgo alla Vostra Redazione, per ricevere supporto e rendere pubblico questo mio appello, ho bisogno di smaltire il rifiuto, se è un mio diritto, altrimenti qualcuno mi risponda e mi dica che non è un mio diritto.
La ringrazio per la sua sensibiltà e La saluto cordialmente.

(ndr) Aggiungiamo che conosciamo personalmente il professionista che ci scrive e pertanto non avevamo alcun dubbio su quanto riferito, ciò nonostante abbiamo preso atto di quante volte ha effettuato chiamate al numero succitato.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share