2 Febbraio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Valentina Tagliarini si dimette da presidente del movimento “Sorgi Vittoria”

1 min read

Valentina Tagliarini, presidente di "Sorgi Vittoria"

VITTORIA – Valentina Tagliarini si dimette dalla carica di Presidente del movimento politico “Sorgi Vittoria”. La motivazione è legata ad impegni personali che non le consentiranno di essere presente in maniera costante in città.

“Per impegni personali legati allo studio –spiega la Tagliarini- non potrò seguire in maniera costante l’attività politica del movimento. Resto sempre a disposizione del gruppo di “Sorgi Vittoria” e non farò mancare il mio apporto e contributo alle varie iniziative politiche sui temi che in questo ultimo anno ci hanno visti protagonisti, come per esempio la tutela dell’ambiente e degli animali e la presenza costante nei quartieri della città”.

“Infine –conclude la Tagliarini- resta immutata la mia posizione di sostegno e vicinanza nei confronti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Moscato. Anche in questo caso, se sarà necessario, darò il mio contributo personale”.

Valentina Tagliarini, presidente di “Sorgi Vittoria”
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share