25 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

XXVI Festival Internazionale del Balletto: La grande danza al Teatro Garibaldi di Avola con la compagnia del Sibiu Ballet Theatre

1 min read

Avola (Sr), 9 novembre 2017 – La grande danza al Teatro Garibaldi di Avola. Il Festival Internazionale del Balletto, giunto alla ventiseiesima edizione, per il quarto appuntamento prosegue infatti con l’acclamata compagnia rumena del Sibiu Ballet Theatre, protagonista della manifestazione con ben trespettacoli.

La celebre compagnia oggi, giovedì 9 novembre alle ore 20.30, proporrà il Gran Gala Classico. Venerdì 10 novembre, invece, doppio appuntamento, alle ore 11 e alle ore 20.30, con Omaggio a Strauss. La compagnia rumena del Sibiu Ballet Theatre renderà omaggio ai grandi capolavori della tradizione classica, mettendo in scena numerose e brevi esibizioni, con relativi cambi di coreografi e ballerini, in una continua successione armoniosa e coinvolgente.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share