30 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

“Il mare racconta” storie di vita…

1 min read

Scoglitti. 04/08/2017. Il mare racconta è una raccolta di storie che potrebbero contenere parte di verità, ma che sono state pensate utilizzando la fantasia.
L’autrice, Marisa Depasquale Trombatore, ha raccontato una serie di storie “fantastiche” che si sono verificate negli anni passati, nella piccola città denominata Selenia.
Selenia è un po’ come la Vigata di Camilleri, una cittadina marinara che esiste realmente, ma che si chiama in modo diverso.
Nel caso di Marisa, si tratta di Scoglitti, la frazione marinara di Vittoria, che nella vita della scrittrice ha avuto un peso importantissimo.
Fatti scaturiti dalla fantasia di una donna che già in passato si era cimentata con la scrittura.
La presentazione del libro, abilmente curata da Nella Faraci, nei locali del Club-Nautico di Scoglitti che ha voluto rendere omaggio a chi ama il mare e la propria terra.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email