Ancora un grave incidente, in c.da Camemi. Una Nissan Qashqai, per cause ancora non note, ha invaso la corsia opposta, in piena intersezione, finendo la sua corsa sul muro a secco.
L’incidente si è registrato ieri, intorno alle 13. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Ragusa ed un’ambulanza del 118. Il bilancio è di un ferito.
Ed intanto, tra gli abitanti della zona, cresce la preoccupazione. “In questi giorni – affermano – il traffico veicolare che percorre questa importante arteria che collega il comune capoluogo alla frazione marinara cresce in maniera esponenziale e con esso quelli che dovrebbero essere giorni di spensieratezza si trasformano in giorni di profonda preoccupazione “.
“La sicurezza dei cittadini va salvaguardata, sostengono tutti gli interpellati a vario titolo in questi anni e sino a pochi giorni fa – aggiungono gli abitanti. Non abbiamo ancora compreso, però, in che modo pensano di tutelarci nel breve termine”.

