7 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Conferenza Stampa del Segretario Politico Provinciale dei Liberalsocialisti, prof Raffo sulla imminente Festa del Garofano Rosso.

2 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg) 25 agosto 2023.- Conferenza Stampa, sabato 26 agosto alle ore 10,30, presso il Circolo di Conversazione di Piazza Libertà 6 ad Acate, dei Liberalsocialisti per l’Italia. La conferenza, come evidenziato dal segretario politico provinciale, preside Franco Raffo, avrà lo scopo di presentare, agli organi di informazione, il programma della Festa del Garofano Rosso che si terrà ad Acate il prossimo 20-21 e 22 ottobre.  Pertanto non si è affatto conclusa l’esperienza politico elettorale, nonostante i  risultati, non certo lusinghieri, ottenuti alle recenti amministrative della lista “Raffo 2023” che  sosteneva l’ex sindaco professore Francesco Raffo appoggiato anche dai Liberalsocialisti.  Negli ambienti politici cittadini, infatti, c’era la convinzione che una volta terminate le consultazioni elettorali, il professore Raffo ed i suoi candidati per il Consiglio Comunale, avrebbero abbandonato il mondo della politica. Ed invece così non è stato. Più carichi e battaglieri di prima, pieni di orgoglio e con una grande forza e volontà di voler fare qualcosa di positivo per Acate, “in un clima di forte entusiasmo e grande passione politica”, hanno dato vita ad un nuovo strumento politico, costituendo ad Acate  “Il Circolo dei Liberalsocialisti per l’Italia”.   A darne notizia, con un comunicato stampa, il responsabile, nonchè leader del Movimento, Antonino Distefano, presente ad Acate più volte anche nel corso della campagna elettorale a sostegno del professore Raffo. “Recentemente si è tenuta ad Acate- si legge nella nota- una riunione dei simpatizzanti dei Liberalsocialisti per l’Italia. L’incontro si è svolto in un clima di forte entusiasmo è di grande passione politica sotto la regia del leader indiscusso Prof. Franco Raffo e presenti pure Teresa Collura vice Segretaria della Federazione e Antonino Distefano, colui che più di tutti si è speso per portare in porto questa iniziativa politica”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email