29 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Consegna domiciliare di farmaci agli anziani da parte dell’Ufficio Servizi Sociali in collaborazione con associazioni, medici e farmacie.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg), 17 marzo 2020.- Ancora un bellissimo gesto di umanità in questo drammatico momento della nostra vita caratterizzato dall’insidioso “coronavirus”. Con un documento pubblico, infatti, l’amministrazione comunale ha reso noto che, “considerato il periodo di particolare difficoltà dovuto all’emergenza Covid-19, in collaborazione con la Parrocchia San Nicolò di Bari, l’associazione Raffa Sempre Con Noi, l’Avis, le Farmacie ed i medici di base, a partire da mercoledì 18 marzo sarà attivo il servizio di consegna gratuita dei farmaci a domicilio”. “Detto servizio- si legge sempre nel comunicato dell’amministrazione comunale- è rivolto agli anziani con più di 75 anni che vivono soli e privi di supporto familiare; ai malati affetti da patologie croniche ed immunodepressi che vivono soli e privi di supporto familiare; a chi si trova in isolamento fiduciario”. Per usufruire del servizio basta telefonare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune (0932877016/877003) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.00

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email