22 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Il candidato a sindaco Giovanni Caruso risponde al collega Fidone: “È importante parlare di programmi, idee e soluzioni. È Acate la protagonista del nostro dibattito”. 

1 min read

Cultraro Salvatore, Acate (Rg) 27 marzo 2023.- Non si è fatta attendere, anche se per il momento pacata e sintetica, pur se leggermente pungente, la risposta del candidato a sindaco Giovanni Caruso, tirato in ballo ieri sera più volte dal suo antagonista alla carica di primo cittadino, Gianfranco Fidone nel corso del suo comizio elettorale inaugurale. Come riportato, in un breve comunicato, a firma del suo addetto stampa, la giornalista Chiara Borzì,  il candidato a sindaco Giovanni Caruso ha voluto condividere alcune sintetiche riflessioni. “Sarebbe opportuno- ha dichiarato Caruso- parlare di idee, di programmi, di soluzioni ai problemi di Acate e non di me. Sarebbe opportuno, naturalmente, se queste idee e soluzioni fossero opportunamente già presenti. Lasciatemi dire che se al comizio di presentazione della propria candidatura si parla solo di un avversario, ad essere ossessionato è l’oratore e non un altro candidato. Acate è la vera protagonista del nostro dibattito, non dimentichiamolo”.

 

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email