25 Giugno 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. L’avvocato Simona Caldararo, nuovo Comandante della Polizia Municipale.

1 min read

Salvatore Cultraro, Acate (Rg), 17 aprile 2023.- Dopo la nuova autovettura, in dotazione alla Polizia Provinciale, donata in comodato d’uso dall’ex  Provincia di Ragusa, alla Polizia Municipale di Acate, è arrivato anche il nuovo Comandante. Recentemente, infatti, è stato sottoscritto presso il Palazzo Municipale  il contratto di lavoro tra i vincitori dei concorsi espletati per la copertura di 1 posto di Comandante dei Vigili Urbani e 2 posti di istruttore direttivo tecnico, di cui uno con incarico di Responsabile dell’ Ufficio Tecnico ed il sindaco Giovanni Di Natale.

“Il nuovo Comandante della Polizia Locale- si legge in una nota del primo cittadino- è l’avv. Simona Caldararo mentre l’arch. Fabio Bellaera è il Responsabile dell’ufficio tecnico. L’ing. Giuseppe Maganuco è l’altro tecnico neoassunto. Tutti e tre hanno sottoscritto un contratto a tempo pieno e indeterminato. Auguri da parte dell’Amministrazione. Con queste assunzioni vengono riordinati due importanti settori della macchina amministrativa”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email