3 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Prende il via il progetto, “Il calcio giovanile ad Acate”, organizzato dalla Primavera Acatese e curato da Biagio Mezzasalma.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 17 settembre 2015.- Primo incontro, mercoledì 16 settembre, al “Comunale Interlandi” di Acate, per ufficializzare il progetto, “Il calcio giovanile ad Acate”, voluto ed organizzato dalla società calcistica locale “Primavera Acatese che militerà, quest’anno, a partire dal prossimo 27 settembre, nel campionato regionale dilettanti di Prima Categoria. A darne notizia è il responsabile del settore giovanile e scolastico, insegnante Biagio Mezzasalma a seguito di una riunione preparatoria tenutasi lo scorso dieci settembre. “Nel corso di quell’incontro- precisa Mezzasalma- tenutosi alla presenza di due tecnici e di alcuni genitori, si sono messe le basi per avviare l’attività sportiva, che va dall’attività di base (piccoli amici, pulcini, esordienti), ai giovanissimi ed agli allievi”. Il responsabile del settore giovanile e scolastico ha anche ufficializzato l’avvenuto ripescaggio della Primavera Acatese in Prima Categoria. “La Primavera Acatese- ha dichiarato Biagio Mezzasalma- è stata ammessa dal Comitato Regionale Sicilia, della Lega Nazionale Dilettanti, al prossimo campionato di Prima Categoria. Allo stato attuale, quindi, la dirigenza sta puntando sui calciatori locali e sulla < linea verde>. Alla corte del tecnico Mirco Riniolo si sono messi a disposizione i calciatori della passata stagione, con qualche rientro”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email