2 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Affidata alla polizia locale di Modica l’organizzazione del 50° anniversario dell’ASPMI

1 min read

MODICA – E’ stata affidata a Modica l’organizzazione dei festeggiamenti del 50° anniversario dell’ASPMI (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia). Si tratta, nella fattispecie, del Campionato Nazionale a squadre di Tennis riservato ai caschi bianchi tra i quali Modica “vanta” l’ispettore Piero Rosa. Proprio nei giorni scorsi, il Comando della Polizia Locale modicana ha organizzato un torneo a squadre in occasione di ChocoModica, con la partecipazione di colleghi di Bari, Genova, Palermo e Milano. L’ottima riuscita della manifestazione sportiva e l’apprezzata ospitalità hanno determinato la decisione di affidare il campionato, in occasione del 50° ASPMI, al Comando di Modica.
“Sarà l’occasione – dice il comandante Rosario Cannizzaro – per mettere ancora una volta Modica all’attenzione visto che arriveranno in città “vigili-tennisti” da tutta Italia. Vantiamo un collega molto preparato, come Piero Rosa, e contiamo, dunque, di fare un’ottima figura sia per l’organizzazione che per l’aspetto prettamente agonistico. Ringraziamo, innanzitutto, l’associazione ma anche l’amministrazione comunale, il sindaco, Ignazio Abbate, e gli assessori Lorefice e Floridia, per avere immediatamente dato il consenso all’evento”.
Il torneo di dicembre che si è giocato a Modica, per la cronaca, è stato vinto da Bari, seguita da Palermo, Milano e Genova.
Con le delegazioni partecipanti c’è stato un cordiale scambio di saluti, di auguri e di doni in Municipio.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email