29 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Agrigento. Poliziotti agrigentini intensificano controlli sulle strade: 3 patenti sospese a Bella Vista.

1 min read

La Polizia di Stato di Agrigento ha intensificato i controlli sulle strade statali negli ultimi giorni, concentrandosi sui punti più critici per la viabilità. Questi controlli rientrano nell’ambito di piani di prevenzione previsti dal Ministero dell’Interno, in vista dell’arrivo della stagione estiva e con l’obiettivo di scongiurare incidenti causati da violazioni del Codice della Strada.

Nell’ambito di queste attività, agenti della Sezione Polizia Stradale di Agrigento hanno effettuato controlli a Bella Vista, sulla Strada Statale 115, dove un cantiere con semaforo regola la circolazione a causa di lavori sul viadotto RE. Durante i controlli, tre neopatentati residenti in provincia sono stati sanzionati per aver superato altri veicoli incolonnati al semaforo. A causa di queste gravi infrazioni, le loro patenti sono state sospese e 60 punti sono stati decurtati in totale.

L’episodio di Bella Vista serve come monito a tutti i conducenti, a prestare la massima attenzione e ad osservare scrupolosamente le norme del Codice della Strada. Il superamento di veicoli incolonnati al semaforo rappresenta una manovra pericolosissima che mette a rischio la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Le forze dell’ordine continueranno a monitorare le strade statali di Agrigento con la massima attenzione, intensificando i controlli nei periodi di maggiore afflusso veicolare. L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza di tutti e di prevenire incidenti che potrebbero avere gravi conseguenze.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email