21 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Agrigento. Violenza familiare a Cianciana: uomo ferisce la moglie e i figli, poi si barrica in casa

1 min read

Un terribile episodio di violenza familiare si è verificato oggi a Cianciana, in provincia di Agrigento. Un uomo di 35 anni ha aggredito con un coltello la moglie e i due figli all’interno della loro abitazione.

In seguito all’aggressione, il figlio di sette anni, gravemente ferito all’addome, è stato trasportato in elicottero all’ospedale dei Bambini di Palermo. Le sue condizioni sono gravi. La moglie, sebbene non in pericolo di vita, è stata ricoverata all’ospedale di Sciacca. Anche la figlia minore, secondo le ultime notizie, sarebbe stata ferita e si trova ora ricoverata a Palermo.

Dopo aver ferito i suoi familiari, l’uomo si è barricato all’interno della sua casa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco ed hanno portato l’uomo in questura.

La dinamica dell’accaduto e i moventi dell’aggressione sono ancora da chiarire. Le forze dell’ordine stanno investigando per ricostruire i fatti. Si tratta di una tragedia che sconvolge la comunità di Cianciana e che richiama l’attenzione sulla drammatica realtà della violenza familiare.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email