29 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Amministrative 2015, Tremestieri Etneo. L’ex assessore Chiapparino sostiene Di Stefano

1 min read

TREMESTIERI – «Onestà, legalità e pulizia. Essendo questi i valori che hanno caratterizzato la mia storia personale e la mia attività politica, non posso che sostenere la candidatura di Sebastiano Di Stefano, da sempre impegnato sul territorio con grande coerenza e serietà». Ad affermarlo è l’ex assessore al comune di Tremestieri Etneo Valentina Chiapparino, che già durante le elezioni del  2012, aveva appoggiato Di Stefano (in foto) nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino del comune etneo.
«Mi trovo perfettamente in linea con il pensiero politico di Sebastiano di Stefano – afferma l’ex assessore – sono convinta che anche le cose meno limpide possano diventare trasparenti, attraverso scelte leali. La community #faccepulite deve servire anche a questo: diffondere valori sani soprattutto alle generazioni moderne».
Questo, inoltre, il parere dell’ex assessore Chiapparino sulla politica sociale portata avanti da Di Stefano: «Sono sempre stata a favore dell’associazionismo – sottolinea – impegnare i ragazzi in attività culturali e sportive può servire ad allontanarli dalla strada, con l’obiettivo di indirizzarli verso un futuro migliore. Fare politica significa fare squadra, quindi è giusto e doveroso che Sebastiano si rivolga alla comunità, cercando di migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso il suo impegno».

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email