24 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Amministrative a Modica, il Circolo Cittadino di FdI pronto a scendere in campo

1 min read

Riceviamo e pubblichiamo. Alla presenza del Coordinatore Provinciale e Vice Coordinatore Regionale Sen. Salvo Sallemi, si è riunito venerdì pomeriggio 27 gennaio 2023, l’assemblea del Circolo Cittadino di Modica di Fratelli d’Italia .
Il nutrito ed affiatato gruppo, ha potuto mettere a punto le future azioni politiche da perseguire in occasione delle prossime amministrative, che vedranno protagonista la Città della Contea.
Sotto la sempre attiva guida del Senatore Sallemi, il Coordinatore Cittadino Maurizio Livia negli ultimi mesi, con dedizione assoluta e con pervicace impegno, è riuscito ad aggregare donne e uomini che condividono gli ideali del Partito della Leader Giorgia Meloni.
Un gruppo forte e coeso che, in occasione delle prossime competizioni elettorali, offrirà alla Città la possibilità di poter scegliere una squadra di amministratori in grado di gestire al meglio la cosa pubblica.
A tal proposito, ribadendo i concetti sù espressi, il Sen Sallemi ha postato un commento semplice, ma efficace : “ Abbiamo Parlato delle prossime amministrative e delle future sfide”, ha dichiarato; “ SIAMO PRONTI” il commento finale .

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email