14 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ancora gesti di solidarietà a Vittoria.

1 min read

Vittoria. 07/04/2020
Un floricoltore di Vittoria, ha fatto pervenire al cimitero di contrada Cappellaris, migliaia di steli di lilium di vario colore, esattamente 70.000, per consentire, al personale, di adornare le tombe, in considerazione del fatto, che a seguito dell’emergenza pandemica in corso, i cimiteri sono stati chiusi al pubblico.
Il titolare dell’impresa floricola, ha chiesto e ottenuto l’autorizzazione a consegnare i fiori, che stamattina, i dipendenti del Comune, addetti all’area cimiteriale, hanno deposto su ogni tomba.
L’iniziativa è stata accolta con grande favore, così come è avvenuto per le altre, da parte dei Commissari straordinari, che hanno ringraziato, quanti in un momento come questo, si stanno prodigando con iniziative a favore della città e dei cittadini.
Si è appreso infine, che altri fiori verranno donati, nei prossimi giorni, al cimitero di Scoglitti e alle chiese.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email