1 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Approvato progetto riqualificazione tratto ex s.p. 82 Mortilla–Serravalle per collegamenti aeroporto Comiso

1 min read

COMISO – Approvato il progetto definitivo per la riqualificazione del tratto terminale dell’ex s.p. 82 ‘Mortilla-Serravalle’ a servizio dei collegamenti per l’aeroporto di Comiso per un importo di 620 mila euro a valere sui fondi ex Insicem.
Si tratta di un’opera che collegherà più facilmente l’aeroporto di Comiso alla nuova bretella di collegamento con la S.S. 514 Ragusa-Catania, i cui lavori sono stati appaltati e inizieranno nel giro di qualche mese. A giorni infatti è prevista la firma del contratto con la ditta che si è aggiudicato l’appalto.
Il progetto di riqualificazione per un importo di 620 mila euro è stato finanziato grazie ai ribassi d’asta ottenuti dall’appalto della bretella di collegamento per l’aeroporto di Comiso.

TRATTO DELLA SP 82
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email