21 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Bellantone (Iss), Anelli uomo con visione moderna e proiettata nel futuro Ha trasmesso valorizzazione professionisti sanitari, in linea con istituzioni come l’Istituto

1 min read

“L’Istituto Superiore di Sanità esprime profondo dispiacere per la scomparsa del Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore Franco Anelli. Un uomo e un professionista con una visione moderna e sempre proiettata al futuro. Un giurista profondamente legato all’Università e al Policlinico Gemelli, orgoglioso della visione pioneristica che aveva portato alla sua creazione e dei professionisti che vi lavoravano”.
È quanto afferma il presidente dell’istituto Superiore di Sanità, il professor Rocco Bellantone.
“Se c’è un messaggio che una figura come quella di Anelli ha portato avanti con più determinazione – conclude Bellantone – è quello della valorizzazione dei professionisti, specie in ambito sanitario. Anche questo è qualcosa che lo pone in linea con le massime istituzioni sanitarie del Paese”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email