Carpaneto (PC). Auto pirata: 57enne travolto e ucciso, caccia al fuggitivo
1 min readUn uomo di 57 anni ha perso la vita la notte scorsa a Carpaneto, in provincia di Piacenza, dopo essere stato travolto da un’auto pirata.
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte: la vittima, come riporta il quotidiano online IlPiacenza, è stata trovata riverso a terra in fin di vita da un passante a pochi passi dalla sua abitazione. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Piacenza, dove purtroppo è deceduto nel corso della notte a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Carpaneto Piacentino, che hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare il conducente dell’auto pirata. Le ricerche proseguono senza sosta: gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e ascoltando i testimoni dell’accaduto per ricostruire la dinamica dell’incidente e dare un nome all’investitore.
L’intera comunità di Carpaneto si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.
L’episodio, purtroppo l’ennesimo di una lunga serie, riaccende i riflettori sulla piaga delle stragi del sabato sera e sulla necessità di misure più severe per contrastare la guida irresponsabile e sotto l’influenza di alcol o droghe.