22 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Catania. Forza Italia, domani alla Playa di Catania maxi raduno ”Onda azzurra”. Marco Falcone in comizio per la volata finale della campagna elettorale per le Europee dell’8/9 giugno

1 min read

“Onda Azzurra”: in programma domani alla Playa di Catania la manifestazione di Forza Italia per serrare le fila in vista delle Europee di giorno 8 e 9 giugno. L’assessore della Regione Siciliana Marco Falcone, candidato FI all’Europarlamento per il collegio Sicilia-Sardegna, sarà in comizio al “Méditerranée beach” per incontrare il popolo azzurro e dare il via al rush finale della campagna elettorale che lo ha visto protagonista in tutti i Comuni di Sicilia e in Sardegna. Saranno presenti fra gli altri il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, la sottosegretaria di Stato Matilde Siracusano, la senatrice Daniela Ternullo e il deputato FI Tommaso Calderone, il capogruppo FI Ars Stefano Pellegrino e i deputati regionali azzurri Margherita La Rocca Ruvolo e Riccardo Gennuso, decine di sindaci, amministratori locali azzurri e militanti FI da tutta l’Isola.

Appuntamento alle ore 19 di domani, mercoledì 5 giugno, al “Méditerranée beach” di viale Kennedy 57

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email