30 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Claudio La Mattina (delegato provinciale F.I.G.C. L.N.D. Ragusa): “Auguri di buon lavoro al neo Delegato Provinciale CONI, Gianstefano Passalacqua”

1 min read

Claudio La Mattina

RAGUSA – Voglio formulare i migliori Auguri di buon lavoro al neo Delegato Provinciale CONI, Gianstefano Passalacqua. L’occasione mi è propizia per confermarGli la mia stima ed il mio sostegno per ogni tipo di azione di politica sportiva che vorrà portare avanti nell’interesse precipuo ed esclusivo della crescita della pratica sportiva nel nostro territorio e per una maggiore e più capillare presenza della stessa.

Altresì, mi sembra giusto specificare in questa occasione, il ruolo primario dello sport che io rappresento, il calcio, punto di riferimento assoluto nel panorama Nazionale, Regionale e Provinciale, ricco di praticanti e diffuso in ognuno dei 12 Comuni Iblei come nessun’altra pratica e disciplina.
Esso, all’interno del CONI, è stato relegato ad un ruolo marginale che mi auguro adesso, con la nomina di Gianstefano Passalacqua, resti un lontano ricordo sostituito da un’attenzione maggiore e da una maggiore considerazione del massimo organismo sportivo ibleo. Ribadendo la mia piena collaborazione, auguro a Gianstefano Passalacqua, buon lavoro e grandi successi.

Geom. Claudio La Mattina

Claudio La Mattina
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email