22 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Aveva ferito una donna straniero individuato dalla polizia.

1 min read

Comiso. 07.07.24
Nella tarda serata dello scorso 5 luglio, personale della polizia di Stato del locale commissariato è intervenuto presso un’abitazione su segnalazione di una donna ferita. Sul posto è stata accertata la presenza di una giovane donna extracomunitaria che presentava una ferita d’arma da taglio all’addome. La vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria – ove è stata tenuta in osservazione fino ad oggi 7 luglio.
L’immediata attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ragusa e condotta dal personale del Commissariato di Comiso con l’ausilio degli esperti della polizia Scientifica, ha consentito l’individuazione, nella mattinata di ieri, di un giovane cittadino straniero il quale è stato indagato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
Le indagini hanno consentito di appurare che il predetto straniero, dopo aver colpito la donna nel corso di una lite per futili motivi, si era disfatto del coltello che è stato rinvenuto e sequestrato dagli investigatori.
A carico del predetto straniero, irregolare sul territorio nazionale, è stato emesso decreto di espulsione e successivo trattenimento presso un C.P.R.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email