16 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Maltrattamenti in ambito familiare. Arrestato dagli agenti del commissariato della polizia di Comiso

1 min read

Nell’ambito dei routinari servizi di controllo del territorio, nei giorni scorsi, gli Agenti di una volante del Commissariato di Comiso hanno tratto in arresto in flagranza un trentanovenne comisano, per i reati di maltrattamenti in ambito familiare, minacce, estorsione nonchè resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
A seguito di segnalazione, gli Agenti della Volante del Commissariato sono interventi in un’abitazione ubicata in una via centrale di Comiso; giunti sul posto trovavano il trentanovenne che, anche in presenza degli Agenti, proferiva delle gravi minacce nei confronti dei genitori, facendo loro delle richieste estorsive.
Il trentanovenne commetteva anche il reato di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale nei confronti degli Agenti intervenuti che riuscivano a contenerlo con non poche difficoltà.
L’uomo arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email