Comiso. 07.07.2026
Una tragedia familiare si è consumata in pieno centro a Comiso, stasera intorno alle 20,00. Un uomo di 50 anni che a dire di alcune persone che lo conoscono non è la prima volta che alza le mani alla madre, l’ha massacrata di botte e poi si è lanciato nel vuoto dall’appartamento della casa dove abita, al terzo piano di un palazzo.
L’uomo che è stato adottato anni fa, molto spesso è stato ricoverato in strutture dove ha ricevuto cure psichiatriche.
Il padre adottivo è morto circa due anni addietro, a quanto pare anche nei suoi confronti, molto spesso era violento e aggressivo. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118. I due sono ricoverati al Guzzardi di Vittoria, ma i medici quasi sicuramente disporranno il trasferimento dell’uomo, in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, a causa della gravità delle ferite riportate. La notizia di quanto accaduto che si è subito diffusa in città, ha suscitato scalpore e sgomento tra la gente, nonostante sono tanti quelli che hanno detto che prima o poi sarebbe accaduto.
Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa possa avere spinto l’uomo ad aggredire brutalmente la madre e poi a lanciarsi nel vuoto.