25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

“Cosa vuoi fare da grande”? Adesso te lo dice il “JobTest”, test Social realizzato dall’Università degli Studi Niccolò Cusano di Roma

1 min read

Roma, 25 settembre 2015 – Secondo dati recenti in questi anni l’occupazione è scesa di 319mila unità, ma il lavoro nel gruppo delle professioni più ricercate è aumentato di 1,4 milioni di occupati. Per questo l’UniCusano ha realizzato JobTest, il questionario interattivo che, attraverso un percorso di domande tematiche, riesce a fornire un profilo professionale, tra le professioni più ricercate,quanto più possibile in linea con la personalità e le attitudini di chi risponde al test.
Semplicemente si deve rispondere a 10 domande fornite dal test, al termine “uscirà” fuori la professione che si dovrebbe fare tra quelle più ricercate negli ultimi tre anni. Fai il test ora, clicca qui.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email