Site icon ITALREPORT

Domenica prossima a Modica Alta il taglio del nastro per l’ASD

Sarà inaugurata domenica prossima l’Asd Titanium presieduta da Dario Messina. La sede della nuova associazione sportiva dilettantistica si trova lungo la via Loreto Gallinara a Modica Alta.

L’inaugurazione è in programma alle 20,30. L’Asd è affiliata al Csen. All’appuntamento di domenica sarà presente il presidente provinciale dell’ente di promozione sportiva Sergio Cassisi.

L’obiettivo dell’Asd Titanium è quello di portare avanti un concetto moderno di allenamento per il benessere e per la performance, attraverso l’utilizzo di metodiche innovative, in linea con le recenti conoscenze nell’ambito dell’allenamento con i pesi e non.

Obiettivo ancora più ambizioso è quello di diventare un punto di riferimento per la provincia di Ragusa nel contesto del powerlifting, disciplina che sta riscontrando un interesse sempre maggiore negli ultimi anni in Italia e non solo.

Inoltre, nella sede dell’Asd Titanium sarà possibile praticare anche le seguenti discipline: natural bodybuilding; circuit training; cardio fitness; functional training; fitness posturale; fitboxe. E’ anche prevista la formulazione di specifici protocolli per dimagrimento oltre all’allenamento della forza, protocolli per le principali problematiche posturali, ricomposizione corporea. “Siamo pronti a dare il benvenuto a Dario Messina e alla sua Asd – sottolinea Cassisi – nella nostra grande famiglia. Sarà di certo una realtà di notevole spessore che risulterà parecchio gettonata”.

Exit mobile version