21 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Donnalucata. Mostra di pittura di Erica Bucchieri a palazzo Mormino Penna.

1 min read

Donnalucata. 22.06.2024
Erica Bucchieri è una valida e conosciuta professionista, svolge la professione di architetto, ma, non soddisfatta solo della professione, da oltre 20 anni sperimenta, da autodidatta, svariate tecniche pittoriche. Nel lontano 2003 ha sperimentato la prima tela sul tema: “Le città invisibili”. Ha esposto le sue opere, giudicate sempre eccellenti da veri talenti della pittura contemporanea, sin dalla sua prima mostra presso la sala del centro servizi culturali di Ragusa. Adesso, da domani, 23 giugno, espone a palazzo Mormino Penna a Donnalucata.

Varie le Associazioni che affiancano Erica nel suo Tour itinerante. La promotrice dell’evento è la componente del Consiglio comunale, Sabrina Micarelli, rimasta favorevolmente colpita dalle qualità artistiche di Erica Bucchieri, nella precedente esperienza ragusana, supportata anche da Valeria Timperanza, Assessore alla cultura. L’Associazione “L’ora dei giovani” di Donnalucata, la splendida frazione rivierasca di Scicli, ha fortemente voluto ospitare la mostra che sarà inaugurata domani.

In tutto sono 16 le opere che l’artista esporrà al pubblico, da cui ha già ricevuto ampi consensi. La manifestazione sarà arricchita da interpretazioni itineranti, ma, non vogliamo svelarvi le sorprese che Erica riserva, di volta in volta, al suo amato pubblico.

Chi vorrà saperne di più, dovrà visitare la mostra che prenderà il via alle 19,00 e a cui parteciperà anche una delegazione dell’Associazione “marinai D’Italia”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email