19 Giugno 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Il MOVIMENTO EQUITA’ TERRITORIALE SOSTIENE IL CANDIDATO FIRRINCIELI DEL M5S

1 min read

 

Il Movimento Equità Territoriale entra nell’agone elettorale delle amministrative 2023 a Ragusa scegliendo di appoggiare, nella rosa dei nomi dei candidati a sindaco, Sergio Firrincieli del Movimento 5 Stelle.

Il nostro movimento è da sempre impegnato contro le disuguaglianze territoriali, di genere, generazionali, sociali ed economiche. Vogliamo rafforzare questa battaglia anche sui territori dove sosteniamo candidati che condividono lo stesso impegno in difesa dei più deboli.  Il nostro appoggio ai pentastellati su Ragusa, pensa ad una città moderna e rispettosa della propria storia, cultura e tradizione.  Sui due lati del fronte opposto, travestiti da civismo, volti e profili arcinoti agli elettori che, nel solito grande calderone della politica locale, ripropongono il vecchio riverniciato a nuovo, senza alcun progetto credibile per riportare dignità ad una città, per molti versi, assai sofferente. Abbiamo scelto la semplicità, la competenza e la trasparenza al vecchio e obsoleto sistema politico. Nasciamo per fare del nostro meridione una locomotiva moderna del Paese Italia: si parte da Ragusa”.

Alessandra DiNatale, movimento Equità Territoriale

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email