Site icon ITALREPORT

“In Varietate Concordia”: Aperte le iscrizioni ai corsi ed ai laboratori gratuiti

VITTORIA – Sono aperte le selezioni per le attività formative, ludiche e laboratoriali previste nel progetto “IN VARIETATE CONCORDIA” del quale è capofila la Coop. Sociale “Pierino Grispino” in partenariato con il Comune di Vittoria, finanziato nell’ambito del Piano Azione Coesione “Giovani no profit”. Il progetto è stato presentato in conferenza stampa presso palazzo Iacono, Vittoria. Si tratta di corsi gratuiti finalizzati all’acquisizione di competenze comunicative, artistiche ed artigianali il cui denominatore comune è costituito dalla cultura del confronto e del dialogo:
Due i Target dei corsi proposti:

  1. (a) TARGET 1 (18/35 ANNI): Giovani con cittadinanza italiana, EU e di Paesi Terzi, preferibilmente con un diploma di scuola media superiore e/o frequentanti un corso di studi, che mostrino propensione particolare e/o competenze in ambito comunicazione (media, audio-visiva e grafica) e agroalimentare.
  2. (b) TARGET 2 (14/17 ANNI): Giovani con cittadinanza italiana, EU e di Paesi Terzi, con particolare riferimento a soggetti con disagio sociale, economico e marginalità scolastica.

Tanti e svariati i corsi di formazione cui, secondo i target suddetti, è possibile iscriversi:

Exit mobile version