27 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

L’ Amurusanza di Tea Ranno al Notturno d’Autori

1 min read

Sabato 17 Agosto , alle  ore 19.30 , in  Piazza Matteotti,  Capo D’Orlando, Tea Ranno,  con il   suo ultimo romanzo,    L’Amurusanza, edito dalla Mondadori, sarà l’ospite conclusivo di Notturno d’Autore .

Liliana Russo converserà  con  l’autrice, mentre  Antonella Nieri, leggerà alcuni brani.

A fare da cornice al Festival Letterario,  giunto alle ll Edizione,  sono le  location suggestive di Capo d’Orlando :  Piazza M.Damiano, Porto di Capo d’Orlando, Piazza Matteotti  e Ficarra   Convento dei Frati Minori che   nei mesi di Giugno – Luglio – Agosto, ospita   nomi autorevoli della scena letteraria contemporanea nazionale,  nonché altre personalità provenienti dal mondo della tv, del cinema, della ristorazione, del web.

Accanto  al  calendario di incontri, con autorevoli personaggi e scrittori, Il Festival ideato da Lucia Franchina,  prende forma con un tema che accompagnerà la rassegna  durante il suo periodo di svolgimento.

“ Memoria ed Identità” è il tema scelto a caratterizzare l’edizione 2019

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email