Site icon ITALREPORT

Se la ami la cambi Scoglitti: “Una stagione estiva all’insegna dell’arte e della tradizione”

Il gruppo di Scoglitti di Se la ami la cambi, a seguito della conferenza stampa di presentazione del Re Cucco, interviene sottolineando il grande sforzo dell’amministrazione e preannunciando nuove iniziative del movimento civico.

“C’è un grande entusiasmo a Scoglitti – spiega Adriana Provinzano del coordinamento di Se la ami la cambi – per il lavoro svolto sin qui dall’amministrazione. Dopo anni e anni di abbandono abbiamo registrato un cambio di passo notevole: docce, accessi e pedane pronte con grande anticipo  , la cura del verde e della pulizia dell’intera frazione, l’installazione di nuovi giochini, il concorso Arti e Bastioni che ha abbellito il nostro lungomare, l’installazione delle nuove docce artistiche, il programma Palchi d’Estate che dà ampio spazio ai talenti locali.

Da ultimo la grande tradizione che animava le estati di Scoglitti: il Re Cucco. Era una promessa della campagna elettorale del sindaco e così come tante altre promesse è stata mantenuta. Così Scoglitti, il prossimo 26 agosto, sarà teatro di una grande festa popolare.
Non è certo finita qui: abbiamo in cantiere due operazioni di sensibilizzazioni importanti. Una sarà la installazione della cartellonistica contro gli incivili che abbandonando i rifiuti deturpano il nostro territorio e l’altra un’azione di abbellimento di alcune zone di Scoglitti. Continueremo ad agire a difesa della bellezza della nostra città”.

Exit mobile version