Site icon ITALREPORT

La Vigor Basket e lo sponsor Emmolo S.&C. srl insieme per un altro anno

Il box Emmolo S.&C. srl sarà il main sponsor dell’A.D. Polisportiva Vigor Santa Croce anche per la stagione sportiva 2015/16. L’accordo è stato ufficializzato dal legale rappresentante, Francesco Emmolo, e dal coach della Vigor, Giancarlo Di Stefano.La partnership si rinnova per il sesto anno di fila.

“E’ una cosa nata quasi per gioco – spiega Emmolo -. Ciò che mi ha spinto maggiormente è il modo ammirevole con cui Giancarlo cresce i giovani di Santa Croce. Quello fra noi e la Vigor non è soltanto un rapporto di sponsorizzazione, ma una vera amicizia. Ci sentiamo parte di una grande famiglia”.

 “La partnership con Emmolo S.&C. srl è sotto il segno della qualità – spiega coach Di Stefano -. E’ un’azienda che ha sempre creduto nel nostro progetto. Siamo partiti nel 1999 con il minibasket, ma nel tempo i nostri giovani sono diventati il serbatoio della prima squadra. Sono molte le persone che ci riempiono di complimenti per il lavoro presente e passato; sono in poche quelle che, con sacrificio e passione, ci aiutano a realizzare i nostri sogni. I fratelli Emmolo e il terzo socio, Occhipinti, rientrano in questa categoria. Senza di loro non saremmo qua!”.

La Vigor, intanto, è stata sconfitta dalla Nova Virtus Ragusa nella prima amichevole stagionale: 60-69 il punteggio a favore della squadra di coach Massimo Di Gregorio. Per i santacrocesi, privi di Cascone (affaticamento) e Barone, spiccano gli 11 punti di Occhipinti e i 10 di Paolo Di Stefano. Si replica venerdì 11 settembre, alle 18.30, al PalaPadua di Ragusa.

Exit mobile version