5 Maggio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Lab 2.0 incontra Nello Musumeci. Sonia Migliore: “Per noi Musumeci unica opzione al populismo grillino e ai disastri del PD”

2 min read

Il portavoce Lab 2.0, Sonia Migliore

Lunedì 30 ottobre, alle ore 12.30, presso la sede del Laboratorio politico 2.0 (Ragusa, via Archimede n. 17), i sostenitori e i simpatizzanti del movimento incontreranno il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, on. Nello Musumeci
“Siamo molto contenti del fatto che il presidente Musumeci verrà a farci visita – dichiara il portavoce del Lab 2.0, Sonia Migliore – perché siamo stati tra i primi a credere nella sua candidatura in questa competizione elettorale che è importantissima da numerosi punti di vista: innanzitutto perché noi crediamo nella politica e nel civismo, poi perché siamo convinti che alla guida della Sicilia serva un uomo come Musumeci, di specchiata moralità, capace ed esperto, che ha già governato un territorio vasto, come quello etneo che supera il milione di abitanti. Un uomo che ha rispetto per le Istituzioni e per lo Stato, che è stato anche membro del Governo nazionale quando ricoprì la carica di Sottosegretario al Lavoro. Per noi Musumeci è l’unico candidato che può colmare le lacune del devastante governo Crocetta, targato PD, e sconfiggere il populismo e il mal governo del M5S che noi a Ragusa subiamo ormai da quattro anni e mezzo. Quella di lunedì – conclude Migliore – sarà l’occasione per rinnovare nei suoi confronti il nostro sostegno, consegnargli il grido di dolore di una città, la nostra, ormai in declino e ascoltare direttamente dalla voce di Musumeci il programma di cambiamento che ha in mente per la nostra isola. Per questo invitiamo i cittadini a essere presenti e a far sentire il loro affetto nei confronti di quello che speriamo sarà il prossimo Presidente di Sicilia”.

Il portavoce Lab 2.0, Sonia Migliore
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email