Aurora Muriana, Vittoria (Rg), 12 ottobre 2026 – L’ Associazione di Promozione Sociale (APS) “Per andare oltre” ha inaugurato venerdì 9 ottobre 2026 il nuovo anno associativo 2026/2027, nella sede dove solitamente si tengono le riunioni e hanno luogo le principali attività.
La già ricca compagine di associati è stata arricchita dall’ingresso di nuovi soci (sia ordinari che onorari), auspicando che altre persone che condividono gli stessi interessi e gli stessi valori del gruppo possano decidere di associarsi.
La presidente – professoressa e già Dirigente Scolastico, Franca Campanella – ha presentato i nuovi soci, dopo la lettura di un breve curriculum di ciascuno di loro.
Lei stessa, anche a nome del Direttivo, ha illustrato alcuni progetti e attività già calendarizzati e altri ancora da definire, confermando l’impegno costante dell’associazione in ambito culturale e sul piano dei valori umani, l’impronta cattolica della stessa, la missione educativa nei confronti delle giovani generazioni al fianco di istituzioni e personalità competenti e la voglia di ritrovarsi per condividere interessi formativi.
La serata si è conclusa con una cena conviviale, occasione per rafforzare i legami già esistenti e crearne di nuovi, aumentando al contempo il senso di comunità in un clima di relax.







